Tempesta cognitiva

Tempesta cognitiva [INT]

Il chierico che possiede questa abilità può influenzare tutti i neoumani presenti nelle vicinanze, se si concentra e rimane focalizzato: tutti i nehumann (anche non appartenenti a nessuna gremio) saranno influenzati e avranno benefici in fase di azione. Più Clerics possono collaborare a questo effetto (sommando quindi gli effetti benefici) ma SOLO se il loro punteggio in Tempesta cognitiva è uguale. Quando si utilizza questa abilità è necessario rimanere fermi in "meditazione quieta" (non si può nemmeno parlare) e non è permesso fare nessuna altra azione (NESSUNA) eccetto camminare lentamente (spesso accompagnati da qualcuno che possa guidare nel cammino). Ogni distrazione interromperà immediatamente gli effetti positivi sugli altri (permesso tiro su Controllo in quest dal master) 

Chi utilizza questa abilità NON può beneficiare dei propri effetti: 2 clerics che collaborano meditando in questo senso aiuteranno gli altri nehumann presenti ma NON loro stessi. 


1) I neoUmani nel raggio di 6m. avranno un +1 ai loro tiri sulle abilità. 
2) I neoUmani nel raggio di 6m. avranno un +2 ai loro tiri sulle abilità. 
3) I neoUmani nel raggio di 12m. avranno un +2 ai loro tiri sulle abilità e +1 ai tiri su Caratteristiche. 
4) I neoUmani nel raggio di 20m. avranno un +3 ai loro tiri sulle abilità e +2 ai tiri su Caratteristiche 
5) I neoUmani nel raggio di 30m. avranno un +3 ai loro tiri sulle abilità e +3 ai tiri su Caratteristiche. 
6) I neoUmani nel raggio di 42m. avranno un +4 ai loro tiri sulle abilità e +3 ai tiri su Caratteristiche. 

N.B.: 
Va ricordato che un bonus ai tiri di +1 equivale a un 20% di punto abilità (cioè avere +5 ai tiri di dado significa avere virtualmente un pallino in più). Questa segnalazione è di PURO CARATTERE RUOLISTICO e serve a darvi idea dei benefici in caso di free game e/o dove venga utilizzata l'abilità flat e senza tiri di dado. 


Previous page: Brezza Connettiva
Pagina seguente: Uragano di Quiete