Progenie del Sangue Antico
Progenie del Sangue Antico
Descrizione generale
Lupi mannari, uomini bestia immortali, a lungo si è narrato dell'esistenza di questi individui, sull' Isola del sangue del dr Moreau le leggende divengono realtà!
Chi appartiene a questa razza non ha limiti di appartenenza a gruppi, gilde o fazioni (a meno che non specificatamente ostili al sangue antico) e guadagna alcune peculiarità sovrumane.
Accesso
Questa razza non è accessibile all'iscrizione, ma viene ottenuta solo attraverso una infusione di sangue Antico. Soltanto gli umani possono diventare progenie del sangue antico, quindi né neoumani né T/A\L avranno mai la possibilità di trasformarsi in meta-umani.
Tratti somatici
Gli appartenenti a questa progenie tendono, con il tempo, ad assumere caratteristiche sempre più bestiali: code, orecchie e artigli possono alla lunga sostituire i tratti umani iniziali.
Specifiche di razza
L'appartenente alla progenie del Sangue Antico guadagna le seguenti peculiarità sovrumane:
1) Ogni volta che il Pg-progenie muore tornerà in vita con 1 punto robustezza in più e 1 punto mente in meno, quindi sempre più animali e sempre meno persone, fino a quando non scomparirà ogni traccia di persona e il personaggio diverrà quindi ingiocabile (a questo punto verrà preso in carico dallo staff)
2) Alla fine di ogni giocata il pg rigenera 5 Pf.
Durante la trasfusione, si sceglie tra i seguenti un ramo di sangue, che dà effetti diversi:
A) sangue della regina: +3 immediato alla robustezza
B) sangue del pedone: il sangue del pedone aumenta la rigenerazione della ferita a ogni giocata da 5 a 10 e questo recupero può essere effettuato anche prima dell'ultimo post della giocata
C) sangue del cavaliere: il sangue del cavaliere rende immune a tutte le malattie (lieve, medie e gravi) e le mutazioni (IPC, vampirismo e altre mutazioni da manuale).
Crescita di livello
Il limite di livello massimo passa da 100 a 200, ma la quantità di px guadagnati si dimezza.
Morte e ritorno in vita
Ogni volta che il Pg-progenie muore tornerà in vita con 1 punto robustezza in più e 1 punto mente in meno, quindi il pg diverrà sempre più animale, fino a quando non sarà una bestia in tutto e per tutto, passando così nelle mani dello staff.
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