Praticante Anma
Praticante Anma
Il praticante di questa arte può esercitare cure e medicamenti senza il bisogno di possedere kit medici o pozioni di sorta, non è un vero medico ma in situazioni di necessità può tenerti in vita abbastanza da resistere quel tanto che basta.
Alcuni però hanno deviato dalla via salvifica trasformando le loro abilità di cura in efferate tecniche di combattimento.
1) il Pg può curare 1pf per ogni punto di primo soccorso che possiede con una semplice azione di contatto.
2) il Pg può rimuovere 1 status negativo non magico intervenendo sulla zona ferita. Puo' essere rimosso 1 solo status negativo da uno stesso bersaglio al giorno.
3) il Pg blocca (ma non guarisce) gli effetti di una malattia di qualsiasi livello (lieve, media o grave) per 1 giorno.
4) il Pg può infliggere 1pf per ogni punto di primo soccorso che possiede con una semplice azione di contatto, questi danni sono considerati [perforanti] e per tanto non assorbibili da armature di alcun tipo.
5) il Pg può indurre lo status [indebolimento] o [fragilità] nel bersaglio e durerà per un giorno intero. Entrambe gli status possono essere inflitti su un singolo bersaglio ma con due azioni separate.
6) il PG può infliggere lo status [paralisi] a un bersaglio, che dovrà superare un tiro ROBUSTEZZA 10 +5 per ogni p.to Lotta posseduto dall'attaccante.
Va da sé che su bersaglio non consenzienti ogni "massaggio" vada portato con un'azione di lotta CaC andata a segno
Previous page: Avidità del pirata
Pagina seguente: Veggente Hoshinabi