Passo nella Tenebra

Questa infezione virulenta si insinua a livello limbico modificando la reattività del cervello: gli elettrostimolatori che manovrano e controllano gli arti alimentano la muscolatura irrorandola di sangue infetto e concedendo quindi al soggetto una ipersensibilità agli arti e la possibilità di muoversi senza far alcun rumore. Il controllo dei propri movimenti diviene minuzioso e chirurgico e anche camminare su assi scricchiolanti diviene facile come muoversi su un tappeto a piedi scalzi. Il soggetto NON può correre in questo stato altrimenti torna allo stato normale. Le possibilità di udire un soggetto che si muove in questo modo sono prossime alle 0. 
Il Passo nella Tenebra necessita di 1 AZIONE per essere attivato e dura 3 AZIONI consecutive. Una volta terminato necessita di altre 2 AZIONI per poter essere riattivato, questo a causa dell'eccessiva irrorazione degli arti che iniziano a far male e a contrarsi. 
COSTO AB 1


Previous page: Parassita ventricolare
Pagina seguente: Percezione amplificata